NEGOZI ON LINE: caccia al risparmio!

Molti anni fa quando ero ancora alle prime armi con intenet e i sistemi digitali mi sono fermata un attimo e mi ero data l’obbiettivo di imparare ad usare bene internet per acquistare on line come fa la maggior parte delle persone!!!

ACQUISTI ON LINE

Diciamoci la verità, acquistare in internet è :

COMODO : non devi uscire di casa, impazzire per cercare posto per l’auto, evitare interminabili code alle casse per pagare e il sovraffollamento dei negozio nel periodo natalizio !

PRATICO : si può pagare con diversi metodi e con una spesa irrisoria il corriere ti porta direttamente a casa tua le cose che hai acquistato, con la certezza che nel caso non fossi soddisfatto puoi restituire la merce!

ECONOMICO : un negozio on-line non ha sicuramente i costi da sostenere di un negozio vero e proprio e questo ovviamente si riflette sul prezzo dei prodotti che può arrivare a essere dal 30 al 70% in meno del prezzo da banco!

CARRELLO ACQUISTI

 

 

Vediamo quali sono gli link che vi posso suggerire:

 

 

Private Outlet : ho fatto diversi ordini, sempre puntuali nelle consegne, vi sono molteplici vendite ma la cosa eccezionale è che hanno uno shop con prezzi che posso essere scontati fino al 90% quindi a prezzi veramente esorbitanti!

Saldi Privati : anche qui troviamo veramente di tutto dall’abbigliamento agli elettrodomestici e per molte vendite si può usufruire di promozioni come la spedizione gratis !!! Non male direi!

Vendite Privee.com : è uno dei miei siti preferiti, ho fatto molti ordini sia come materiale sia di buoni acquisto, è una vera occasione! In pratica si acquistano voucher per un importo (per esempio 25 euro) che in fase di utilizzo danno diritto ad una spesa in negozio molto superiore (50 euro!!!!)

BuyOn : il sito dà la possibilità di accedere a convenzioni e sconti con altri siti e acquistando in questo modo si ottengono altri buoni !!! E’ veramente un circolo vizioso… ma nel buon senso!!!

Esaldi : anche questo sito ci mostra un’elenco di promozioni e buoni sconto inoltrandoci al sito internet dove acquistare con un codice da inserire al momento dell’acquisto!!Utilissimo!!

CARTA PREPAGATA

Una cosa che vi consiglio vivamente è utilizzare una carta prepagata per il pagamento dei vostri acquisti on line dove avete unicamente le somme necessarie al vostro acquisto per evitare di incorrere nel rischio che vi qualche hacker vi prosciughi il conto in banca!!! Ormai ce ne sono di tutti i tipi!!Se poi non volete proprio farne una potete anche richiedere il pagamento in contrassegno!

Con questo consiglio di fare acquisti on line non vogliatemi fraintendere: uscire il sabato pomeriggio insieme alla propria famiglia a spasso per le vie del centro con tutti gli addobbi, le colonne sonore come “Jingle Bell”o “Merry Christmas” che escono dai negozi e il sapore natalizio nelle strade è una cosa che rinuncerei per niente al mondo!!

Annunci

2 risposte a “NEGOZI ON LINE: caccia al risparmio!

  1. Excellent web site. Plenty of helpful info here. I’m sending it to some pals ans additionally sharing in delicious. And certainly, thank you in your sweat!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...