Come fare SPAZIO nell’ARMADIO con un piccolo TRUCCO!

E’ arrivato il momento: scatta l’ora del cambio di stagione, ed è qui che noi donne perdiamo qualche anno di vita dentro all’armadio e anche qualche capello a forza di strapparceli per la rabbia!

TRUCCHI PER FARE SPAZIO NEGLI ARMADI

Ma non perdiamoci subito d’animo, innanzitutto vediamo le cose dal lato positivo: possiamo fare un po’ di pulizia e togliere quei capi che ormai non indossiamo più. A questo proposito, se avete la possibilità, io sprono sempre a non buttare via nulla ma recuperare questi indumenti portandoli a fondazioni di beneficenza che riutilizzeranno le vostre cose per persone che sono più bisognose!!

A questo punto se, dopo una selezione di capi da tenere, abbiamo ancora un armadio dove non riusciamo più a capire cosa c’è dentro perché  tutti i nostri abiti sono stipati e stretti ecco una soluzione innovativa che fa guadagnare un po’ di spazio a costo zero: dite ai vostri figli, parenti ed amici di non buttare le LINGUETTE DELLE LATTINE siano esse della birra o di bevande gassate.

Vi chiedete cosa possa significare? Ve lo mostro subito…

COME FARE SPAZIO NELL'ARMADIO A COSTO ZERO

Questo è un piccolo trucchetto che permette di agganciare assieme le grucce delle camice insieme a quelle dei pantaloni! 

Come funziona? Semplicissimo: infilate alla gruccia della vostra camicia uno dei due fori della linguetta, dopo di che appendete all’altro foro la gruccia del pantalone.

???????????????????????????????

In questo modo avrete più spazio libero sull’asta e meno spazio vuoto nella parte sottostante. Astuto?? Bé direi che in questo modo per ora ho evitato di acquistare un’altro armadio!

Inoltre, potrete mettere accoppiati direttamente i pantaloni o gonne con la maglia o camicia formando già il vostro look per il mattino per andare al lavoro, o per il tempo libero o infine per le uscite con gli amici come ci insegna Carla su Real Time nel suo “Guardaroba perfetto”.

 

Annunci

8 risposte a “Come fare SPAZIO nell’ARMADIO con un piccolo TRUCCO!

  1. Ottimo articolo, ne faro’ un punto di riferimento, chissa’ che quanto letto non possa aiutare anche me.

  2. Ho dovuto aggiornare la pagina tre volte per riuscire a leggere l’articolo. Per valso la pena aspettare, ho trovato le informazioni che cercavo.

  3. Ho semplicemente aggiunto il tuo feed all’RSS Reader… continuo a seguirvi, Grazie!

  4. Ho trovato questo blog su google, sto leggendo con gusto tutti i post che riesco… il blog e’ semplicemente fantastico, complimenti.

  5. Grazie a tutti, grazie nicole, questo blog è nato per caso, non ero una cima in materia di web ma sto’ cercando di imparare per diffondere la mia passione!!

  6. famigliadafavola

    Grande idea! Adoro il riciclo e questo e’ davvero utile. Grazie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...